Bind/not Bind

Bind (tradotto vincolato, legato) ad Vs. account Microsoft,

download da setup.office.com oppure da www.microsoft.com/redeem dove si accede con registrazione gratuita.

Con il 2019, facendo questo la key viene legata ad Vs. account Microsoft,

in caso nel futuro doveste reinstallarlo, esempio formattazione pc, potete entrare nel Vs. account, setup.office.com oppure portal.office.com, e vedere le key associate e ripetere il download.

Trattasi di licenze ESD dismesse rivendute in base alla sentenza C.E. C-128/2011,

Not bind non si lega ad account, questo potrebbe comportare difficoltà in eventuali successive riattivazioni.

Offre maggiori garanzie prodotto Bind.

Perchè indicate giorni prima attivazione?

Conseguentemente a problemi riscontrati ed attribuibili a clienti non affidabili, chiediamo di attivare le licenze da noi distribuite entro e non oltre i giorni inseriti in descrizioni prodotto dall’invio delle stesse così da riscontrare funzionamento.

Per Vs esigenze particolari Vi preghiamo contattarci prima dell’acquisto. Superati tali giorni noi ed i ns distributori non potremmo essere in grado di fornire supporto.

Tempi ricezione ordine?

Per gli ordini delle LICENZE SOFTWARE ESD da noi distribuite non vi sarà nessun aggravio di spese di spedizione in quanto i PRODUCT KEY delle stesse verranno inviate in via digitale insieme alle istruzioni per l’attivazione.

Tali ordini sono processati da un minimo di 30 min ad un massimo di 24h in giorni ed orari lavorativi, salvo diversa indicazione in descrizione prodotto.

Download Software

Ad evasione ordine sarà inviato anche link per download e se il prodotto necessita anche di una breve guida d’installazione.

Ad ogni modo key/account da noi forniti non sono vincolati da ns. setup.

Le licenze sono originali?

Tutti i prodotti sono originali e non hanno scadenza, salvo diverse indicazioni nella descrizione del prodotto.

Fatturazione

Per ogni ordine viene emessa fattura di vendita nella quale viene indicato seriale/account della licenza acquistata, proprio come prevede la Legge Europea C.E. C-128/2011.

Tutti i prodotti software ESD verranno venduti e fatturati dalla HYKON LTD con sede e struttura giuridica nel Regno Unito.

Tutte le comunicazioni pre/post vendita telefoniche/email vengono gestite da personale italiano

Le fatture verranno emesse senza Iva ma non ci saranno costi aggiuntivi per pratiche INTRA in quanto le stesse dovranno essere gestite come fatture di servizi EXTRA UE.

Perchè il prezzo delle licenze ESD è molto basso?

Per licenza ESD si intende licenza fornita in formato elettronico.

Tutte le nostre licenze sono autentiche, garantite e fatturate. In fattura verrà sempre indicato il Product Key/Account.

Le licenze in vendita nel sito sono tutte dismesse e questo rende il prezzo estremamente competitivo.

Un Software si intende usato quando dismesso da un precedente proprietario e messo nuovamente in commercio ai sensi della legge C.E. C-128/2011.

Questi Software provengono da Società che hanno cambiato i loro sistemi o hanno aggiornato quelli esistenti o che hanno acquistato Software in stock, rimettendo successivamente sul mercato quelli in esubero. Questi prodotti sono come nuovi, il che ne rende vantaggioso l’acquisto.

La Corte di giustizia dell’Unione europea (CGUE) ha sancito in data 3 luglio 2012 che il commercio di programmi usati è legittimo ed è ammesso anche se si tratta di software trasferiti online.
in cambio di un pagamento, stipuli con l’utente un accordo di licenza, tramite il quale l’utente stesso ottiene il diritto perpetuo di utilizzare tale copia, il proprietario del copyright ha venduto la copia all’utente e quindi esaurisce il suo diritto esclusivo di distribuzione.”

Questo è il link del  Comunicato stampa 94/12 inerente alla motivazione della sentenza nella vertenza C-128/2011.

http://curia.europa.eu/jcms/upload/docs/application/pdf/2012-07/cp120094it.pdf

I produttori di software non possono difendersi dalla rivendita di software usato.

Corte di giustizia europea, sentenza del 3 luglio 2012, causa C-128/11

I produttori di software non possono difendersi dalla rivendita di software usato. Il diritto esclusivo di distribuire la copia del programma si esaurisce con la prima vendita. In questa sentenza, la Corte afferma che il principio dell’esaurimento del diritto di distribuzione si applica non solo quando le copie del software sono vendute su supporti dati, ma anche quando sono distribuite tramite download dal sito web della società.

http://curia.europa.eu/jcms/upload/docs/application/pdf/2012-07/cp120094de.pdf

L’esclusione dalle gare d’appalto di software già utilizzati viola la legge sugli appalti pubblici.

Sentenza della Camera degli appalti pubblici di Münster del 01.03.2016, rif. VK 1-2/16

L’esclusione dalle gare d’appalto di software già utilizzati viola la legge sugli appalti pubblici. La Camera degli appalti pubblici del governo di Münster ha così chiarito che i software usati non possono più essere esclusi dalle gare d’appalto. L’impegno nei confronti del nuovo software di Microsoft viola il principio di neutralità nella procedura di gara d’appalto. Una tale restrizione non potrebbe più essere oggettivamente giustificata. Le licenze usate non si discostano dall’originale. Al contrario, non possono essere distinti dalla versione originale. Un’ulteriore marcatura della catena dei diritti non è necessaria e non può essere rivendicata.

http://www.bezreg-muenster.nrw.de/zentralablage/dokumente/wirtschaft_finanzen_kommunalaufsicht/vergabekammer/entscheidungen_2016/Beschluss-01_03_2016-mit-LS.pdf

La Corte federale di giustizia ha stabilito che la sentenza della Corte di giustizia è rilevante anche per i contratti di licenza di volume e la loro suddivisione

Corte federale di giustizia, sentenza dell’11.12.2014, numero di fascicolo I ZR 8/13

La Corte federale di giustizia (BGH) ha stabilito che la sentenza della Corte di giustizia è rilevante anche per i contratti di licenza di volume e la loro suddivisione. Con questa sentenza, il BGH ha respinto l’appello di Adobe nella sua interezza. Pertanto, si applica ora che le licenze software dei contratti di licenza a volume possono essere vendute singolarmente. L’acquisto di singole licenze usate da licenze a volume è quindi giuridicamente sicuro e non è in alcun modo rischioso per gli acquirenti di software usati.

Hykon Ltd. è un partner affidabile per l’acquisto e la vendita di licenze di volumi usati. Offriamo solo prodotti originali e ne facciamo controllare la catena di fornitura da società di revisione. Lo stesso vale per l’inutilità delle licenze in caso di proprietari precedenti. Con l’acquisto riceverete tutti i documenti necessari per l’utilizzo conforme alla legge del software utilizzato!

http://juris.bundesgerichtshof.de/cgi-bin/rechtsprechung/document.py?Gericht=bgh&Art=en&az=I%20ZR%208/13&nr=71321

Divulgazione della catena dei diritti.

Il tribunale regionale superiore di Amburgo ha stabilito che non può essere richiesta la divulgazione della catena dei diritti. Con questa decisione, il Tribunale regionale superiore impedisce l’affermazione che la divulgazione della catena dei diritti, cioè il precedente proprietario di una licenza, è necessaria per il commercio con il software usato.

https://www.it-business.de/gebrauchtsoftware-preo-kassiert-einstweilige-verfuegung-a-551350/